|
Questa mattina abbiamo presentato una nuova e urgente interrogazione parlamentare per sapere se sia vero che il governo, in via riservata, abbia emesso un decreto, un provvedimento che è all’esame della Corte dei Conti da rendere noto all’opinione pubblica soltanto dopo la tornata elettorale, in cui e’ previsto ancora una volta un cospicuo intervento a favore del Monte dei Paschi di Siena.
Se così è, lo vogliamo sapere prima e non dopo le elezioni perchè è dovere dei cittadini sapere che questo governo Monti già sta organizzando al fine di comprare l’accettazione del Partito democratico a un futuro inciucio uguale a quello fatto finora sul Monte dei Paschi di Siena. Un sistema gelatinoso, che ha visto e vede coinvolto il sistema della politica e sistema finanziario e soprattutto ha visto coinvolto un mondo politico, quello della sinistra italiana, che ha chiuso gli occhi e ha fatto finta di non vedere. Anzi è stata essa partecipe nella nomina di questi personaggi che poi si sono dimostrati come sono. Sono andati a fare affari in danno dei tanti risparmiatori in danno dello Stato Italiano che ci ha dovuto rimettere 4 miliardi di euro.
Bersani la dovrebbe finire di raccontare frottole facendo credere che il PD è un partito di centro sinistra, di sinistra non ha niente, si è alleato con Vendola tanto per farlo credere ed invece è un partito del liberismo più sfrenato amico ddelle bancge tanto è vero che la fondazione di cui Bersani e Company facevano parte del Monte dei paschi di Siena!!!
@ Gian Carlo:
Forse i Beatles non suonavano ad orecchio…ma tanti altri non conoscevano la musica, ad esempio Jimi…
Oggi , in Veneto splende il sole ma si teme il maltempo..la neve che potrebbe fare aumentare il NON VOTO.o.ltre che per protesta per motivi di SVAGO e VACANZA!
Di solito si teme che i giovani e gli ^abbienti^ vadano al mare o ai monti perché hanno ancora da spendere!
…ergo..mancherebbe qualche voto in più verso il centro destra!?
..tre giorni ancora e ..basta sondaggi..ufficiali e formali..e..invenzioni shoc e sorprese a CHI le spara più grosse.!
Il primato indiscusso spetta al solito ^migliore^..abile..spregiudicato senza ritegno e sicuro che non dovrà mantenere le promesse perché non vincerà!
E se dovesse vincere e..-come al solito-..negherà e smentirà.e…KOGLIONI chi gli ha dato il VOTO come sempre e al solito!
Le tante RICCHEZZE ..rubate resteranno al sicuro..e..magari.l.l’ambìto COLLE.. potrebbe ..finalmente vederlo INQUILINO..!
Il QUIRINALE..con gli alti CORAZZIERI..in scorta al più piccolo .
.NANO della storia d’Italia.
Credevamo che non se ne sarebbe più parlato , ma..MARIOnetto MONTI ha ridato la carica..professorale e ..di stile..nuovo..!..cafonale..britannico!
La squadra del NANO si é nascosta ..già emigrata..^CIALTRONA^..ma più ricca di prima.!
Di pu**anelle se ne vedono..meno..con Maroni s’é vista la GELMINI..con Berlusconi a Palermo la Prestigiacomo..nel Lazio e Campania..appare e scompare la CARFAGNA..della Mussolini e della Brambilla ..solo..figure animali..quadrupedi!
Mario MONTi..al momento..grazie alla Bignardi..ha un cagnolino..binco come la sua coscienza liberal/finanziaria/vaticana.
Via un PAPA se ne farà un altro..italiano(Scola) o straniero..bianco e/o nero.!..comunque..FORMIGONI non RIDE più!
Chi RIDE sempre é..il Nano di ARCORE..perché con i TANTI soldi in tasca..é sempre sicuro di VINCERE..comunque.!
..Silvio BERLUSCONI..!!?
Pier Luigi BERSANI..ormai quasi orfano di Napolitano..cerca CHI lo adotti!
INGROIA..DI PIETRO e VENDOLA..non vanno d’accordo..ma..BEPPE GRILLO..li..incalza e li sospinge.!
Chi RIDE sempre é..il Nano di ARCORE..perché con i TANTI soldi in tasca..é sempre sicuro di VINCERE..comunque.!
..Silvio BERLUSCONI..!!?
lewisaugel
E infatti lui e compagnia bella già riparlano di esenzione dell’IMU per le case invendute dei costruttori (leggi palazzinari).
Effettivamente quelle dei Beatles sono solo… canzonette. Cadute subito nel dimenticatoio.
A proposito di PD a Milano, di Piazza Duomo e di trentamila persone, avete letto che Bersani ha pubblicato su Twitter una foto di due anni fa?
Il titolo di questo thread, l’ennesima truffa, ben si addice a questo andazzo. Come ai ravioli di manzo Nestlé-Buitoni veduti in Italia, fabbricati in Germania e contenenti anche carne di cavallo.
@ G G M:
Sa perche´un regime comunista non potrebbe funzionare in Italia?
Perche´coi politici che ci ritroviamo (compresi quelli di sinistra) che riescono a rubare anche dove lo stato ha poteri limitati, mi immagino cosa ruberebbero se lo stato controllasse tutte le attivita´commerciali…
Io le faccio un piccolo esempio.
Sotto elezioni c´e´che va ripescando le promesse piu´svariate.
Casini ad esempio parla di edilizia popolare…
Casini che si preoccupa del popolo…in realta´si preoccupa degli appalti per il suocero costruttore…
In Germania sa cosa fanno?
Nessuna edilizia popolare, ma pagano l´affitto a chi non ha reddito ed e´disoccupato.
Glielo pagano fino a che trova un lavoro, poi se lo deve pagare lui.
Evitano cosi´di dover controllare appalti e costruttori, di spendere 1000 per qualcosa che vale 10, di addossarsi la manutenzione etc.
Spendono molto meno, anche considerato il fatto che parte dell´affitto ritorna come tasse.
Vede a volte una cosa e´la teoria e un´altra e´la realta´…