Short Url:
https://bit.ly/12ykDSx

Se il governo continua così, rischiamo di ritrovarci nelle condizioni della Grecia. Questa politica paralizzata dai ricatti reciproci crea incertezza nei mercati e fa perdere fiducia ai cittadini. E si sa che il motore di ogni economia è la speranza nel futuro. Solo così i consumi potranno ripartire e le aziende investire. Inutile sostenere che la vetrina che verrà offerta dall’Expo di Milano può rilanciare l’economia se all’orizzonte non si vede nulla di concreto: nessun provvedimento strutturale che motivi le imprese e gli italiani, ma solo rinvii di meri annunci dell’esecutivo. E non basta dire alla gente di allontanare la visione pessimistica, se i fatti registrano il disastro: crollo dei consumi sui prodotti di prima necessità e dati sull’occupazione da brivido. Insomma questo Paese non ha bisogno di illusionisti ma di un gruppo di persone che governi realmente e dia risposte ai bisogni dei cittadini. Sono passati cinque mesi dall’insediamento delle Camere e circa tre mesi dall’arrivo del nuovo esecutivo e il risultato è sotto gli occhi di tutti: tabula rasa. Il motivo è semplice due forze così distanti tra loro non possono operare per il bene della collettività perché ognuna delle due ha una visione differente. C’è chi ritiene che sia giusto abbassare la tassa sulle imbarcazioni di lusso e chi giustamente fa notare che il regalo ai ricchi non è tra le emergenze del Paese. C’è chi non vuole punire gli evasori, ossia quei furbetti che hanno rubato i soldi degli italiani, e chi vorrebbe fare una vera lotta a questi ladri di Stato, ma si limita agli annunci, visto che è ostaggio dell’altra parte. E questo balletto vale per l’Imu, per l’Iva, per i debiti che lo Stato deve alle imprese, per la vicenda esodati. Insomma, siamo di fronte alla solita commedia all’italiana, il cosiddetto governo della pacificazione è in realtà il governo dell’immobilismo. Per il bene del Paese, prima si va al voto, è meglio è per tutti.
Angela Vita Ha scritto:
*****
Non ti dico quello che tu potresti fare ad aldecri; lo lascio alla tua erotica immaginazione.
Quanto al resto, al di là della tua “POCHEZZA”, ampiamente dimostrata, quanto tra te e me successo, prima e dopo, sta tutto scritto nell’archivio del blog; chi punto da curiosità, volesse saperne di più, potrebbe benissimo andare a verificarlo.
Quanto a te, confermi, cosa per altro inutile in quanto già da tempo conclamata, tutta la tua DISONESTA’.
lewisaugel34venezia Ha scritto:
??????? Ha scritto:
lewisaugel34venezia Ha scritto:
Avete mai provato a richiedere o ad aver necessità di un TSO..per qualcuno che da i numeri?
lewisaugel
*****
Ovviamente parli per esperienza diretta!
Non hai mai capito perchè, pur avendone assoluto bisogno, non te lo hanno mai concesso.
PS- Continui ad usare gli uncinati punti interrogativi! Suppongo che a furia di introdurli e tirarli fuori, il tuo bujo do cul, sia diventato proprio una piaga putrescente.
@ aldecri:
“GIULIANI, UNO DI NOI”
da: Angela Vita | 25.11.10 08:06
Aldecri ha scritto:
“E chi esulta perchè un pazzo invasato, o forse marito cornuto, lo abbia pestato, dimostra tutta la sua pochezza. E, ripeto, la cosa è ancor più grave, se a farlo è una che pretendeva di far parte della pubblica amministrazione, col placet del grande moralizzatore.”
Anche se mi sono ripromessa di non degnarti di alcuna risposta, voglio ricordare al Blog i fatti, per mettere in evidenza, se possibile, tutta la tua meschinità e puerilità.
Giuliani, il famoso imprenditore proprietario dell’amaro che porta il suo nome (quasi ottantenne) dà un pugno a Emilio Fede, che mangiava seduto al tavolo di un ristorante.
Si è poi detto che lo aveva fatto perché tradito dalla moglie, che gli aveva fatto le corna con Bettarini (ex marito di Simona Ventura), presentatole da Fede.
L’articolista ha poi affermato che Fede, dopo il pugno ricevuto (ripeto da un ottantenne), ha ripreso a mangiare tranquillamente.
Quindi, immaginate quale danno ha fatto quel pugnetto.
Io, alla notizia, ho esultato scrivendo: “GIULIANI, UNO DI NOI!”.
Ma ora io vi chiedo: perché, voi a Fede, traditore di amici (ha fregato Silvietto suo facendo la cresta al prestito che Berlusconi aveva concesso, per sua intercessione, a Lele Mora), “portatore” di minorenne (Ruby) per il soddisfacimento sessuale sempre di Silvietto suo, ripeto: a Fede un pugno non glielo dareste?
Io, sì, eccome!
E anche ad Aldecri.
Angela Vita
christian_Z_SE Ha scritto:
*****
Cretino che asserisci di far politica con la “P” maiuscola, hai dimenticato di aggiungere dopo “christian”: alias, IL CESSO CALABRESE.
Patrizia B. Ha scritto:
temo di sì
ciao
Angela Vita Ha scritto:
*****
Sei sempre la solita fasulla, falsa, ipocrita e disonesta.
Infatti anziché dire al tuo porco calabriselgalati (oramai lo sanno tutti, te compresa, che è il CESSO sedicente svedese) di farla finita con questo turpiloquio sotto falso nick, magari dimostrando il coraggio di metterci la faccia (nel senso di identità, idiota!) ti avventuri in un discorso di merda dal quale si dovrebbe evincere che il male di questo blog di merda sia io.
Giusto per rinfrescar la tua putrefatta memoria, ti rammento un post da me, osservatore attento, scritto anche a seguito della tua purile e disonesta frase: GIULIANI UNO DI NOI. Che poi fu il nostro primo incontro-scontro.
Ne riporto uno stralcio (quello che ti riguarda) oltre al riferimento con cui chiunque (te compresa) può andare a leggerlo per intero cercandolo nell’archivio; e magari leggere anche tutti quelli che, nella più o meno immediatezza del fatto, ci riguardano.
“GIULIANI, UNO DI NOI”
da: Angela Vita | 25.11.10 08:06
[…]
E chi esulta perchè un pazzo invasato, o forse marito cornuto, lo abbia pestato, dimostra tutta la sua pochezza. E, ripeto, la cosa è ancor più grave, se a farlo è una che pretendeva di far parte della pubblica amministrazione, col placet del grande moralizzatore.
[…]
Postato da: osservatore attento | 25.11.10 18:08
Ritornando alla tua fasullaggine e disonestà, l’hai già da allora ampiamente dimostrata quando, dopo che la tua zoccola amica (compagna di branco?) del porto genovese (ares si firmò in quell’occasione; Natale 2010) mi fece, dopo le sue reiterate offese (sempre sotto falso nick) addivenir alla conclusione che meritavate solo il turpiloquio che abbondantemente usavate, ed a seguito di un mio scritto nel quale dichiaravo che non ero mai il primo ad offendere, avesti a scrivere, per contrastar, con la disonestà che ti contraddistingue, quanto da me asserito, che io per primo ti avevo, udite udite, offeso accusandoti di “pochezza”.
Già, più fasulla, falsa, ipocrita e disonesta di così, credo proprio non sia possibile. Ma ti risposi allora come meritavi, dimostrando tutta la tua pochezza.
Potrei dirti VERGOGNATI (per ora e anche per il pregresso) ma a seguito del tuo essere inutile (anzi non essere proprio) credo tu che non ne sia capace.
PS- Voi del branco squitsquitsquit, ovvero: vecchio rincoglionito, CESSO calabrese e zoccola del porto genovese, fate sempre più schifo; qualsiasi sia il nick che usiate.
PPS- Se mi trovassi ancor nalla mia marina Catania, userei anch’io il latinorum, ma poichè qui a Firenze il mare non c’è: “le parole volano, ma gli scritti rimangono”.
Ed in un blog, sono i soli fatti che contano.
Il resto: solo illazioni e bugie che voi CESSI usate per manifestar tutta la vostra malafede e disonestà.
Ricordatelo sempre, voi CESSI DISONESTI.
ivano Ha scritto:
Mi associo.
Una completa vergogna.
Angela Vita Ha scritto:
Va bene, Angela, hai ragione.
Accolgo pienamenet la tua richiesta e chiedo umilmente scusa a tutti coloro che in buona fede e con tutte le migliori intenzioni di questo mondo postano su questo blog.
Christian
@ blogger
ne eri al corrente????
http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/lazio/2013/07/al-via-il-parlamento-elettronico-m5s-conferenza-stampa-il-107.html
@ Ivano
@ Angela Vita:
Pensavamo che col bacio alla mano di Gheddafi, l’Italia avesse toccato il fondo.
Invece, cosa veniamo a sapere?
Che una donna e la sua bambina sono state consegnate al nemico del marito, oppositore al leader del Kazakistan,
—
Da non dimenticare neppure che i “procedimenti burocratici” di questo ns Paesello NON permettono di valutare una richiesta di asilo politico (Snowden) perché la richiesta è stata fatta via fax……..da pisciarsi addosso per le risate.
@ Angela Vita:
Pensavamo che col bacio alla mano di Gheddafi, l’Italia avesse toccato il fondo.
Invece, cosa veniamo a sapere?
Che una donna e la sua bambina sono state consegnate al nemico del marito, oppositore al leader del Kazakistan, perché questi ne faccia ciò che vuole, sacrificate sull’altare di un’amicizia del Cavaliere, amicizia certamente non disinteressata.
Insomma la dignità di un popolo, quello italiano, fatta a pezzi, ma soprattutto la vita di una donna e della sua bambina considerate merce di scambio.
VERGOGNA!
QUESTA COSA OLTRE AD ESSERE VERGOGNOSA E’ MOLTO PREOCCUPANTE PER LA DEMOCRAZIA IN ITALIA O QUEL POCO CHE NE RIMANE….L’UNICO GIORNALE CHE RIPORTA QUESTA NOTIZIA GRAVISSIMA E IL FATTO QUOTIDIANO NE TG NE GIORNALI NE PARLANO MINIMAMENTE E QUESTA E’ LA COSA PREOCCUPANTE…QUI SI SONO ANADTI A LEDERE I DIRITTI UMANI….SOLO PER SODDISFARE LA RICHIESTA DI COLUI CHE HA DISTRUTTO QUESTO APESE ED ANCORA CONTINUA A FARLO IMPUNEMENTE E TUTTO TACE….
@?christian_Z_SE luglio 8th, 2013 alle 21:36
??????? Ha scritto:
lewisaugel34venezia Ha scritto:
@..VINCE.M !…dopo Enrico BERLINGUER..l’Italia..ha mai più avuto una SINISTRA..VERA..?
ci sono rimasti i PEGGIORI..e fasulli..anche..!
D’Alema..Violante..Fassino..Napolitano..Bersani..insomma un campionario da ..CIRCO.!
“A QUESTO PUNTO N O N C I S I P U O’ – N O N – CHIEDERE cosa abbiano fatto tutti questi signori e signore che si sono avvicendati alla guida dei vari partiti della “S I N I S T R A” oltre che al Governo Italiano in tutti questi anni:”
VINCE M…
la nostra sinistra ..quella che penso tu intenda per sinistra..finchè REGNERANNO..Napolitano e D’Alema..non ESISTE..perchè non deve esistere.!
Con Romano PRODI, dobbiamo considerare chiusa la presenza della SINISTRA italiana..dopo il vile attentato di Bertinotti alla stessa e al governo PRODI.
Non serve elencarli…ma..tutti nessuno escluso sono stati ..AUTORITARIAMENTE…annientati..dai due regnanti.
Il microbo VENDOLA ..ha voluto farsi credere grande ..ma è stato immediatamente richiamato all’ordine .e.messo sotto RICATTO.!
Trascuro la c.d. SINISTRA di Pietro e Ingoria..di cui ho in corso una serie di ricerche interessanti , di cui penso quanto prima di raccontare.!
…a..proposito…di COSTARICA..Guatemala..Mancino..e..BORSELLINO.!ù
Mi era sembrata l’iniziativa ^BARCA^..una idea..^autorizzata.., ma sto scoprendo tutt’altre verità!
..non mi sforzo più..nemmeno di scrivere..altro.!
“”Le REGOLE della DEMOCRAZIA..sono..le..^^DIATRIBE DOMESTICHE..!^^
…inaccettabile….intollerabile..da cacciare via SUBITO..!
lewisaugel
..I MALATI di MENTE!
ewisaugel34venezia luglio 8th, 2013 alle 20:52
“”Cominciano ad essere spesso tanti gli squiilibrati e i portatori di gravi tare comportamentali..che si nascondono..si dicono e credono..sani..e..danno..del..MATTO e SQUILIBRATO..agli altri!”
GOVERNANTI..IMPRUDENTI e IMPREVIDENTI..!
Chiusura dei manicomi: scelta di civiltà o pericolo pubblico?
Il decreto Svuota carceri prevede la chiusura degli Ospedali psichiatrici giudiziari entro marzo dell’anno prossimo. Una scelta di civiltà. Che, per alcuni deputati, rischia di creare gravi problemi alla sicurezza pubblica. Le Regioni hanno il compito di realizzare i centri per la detenzione degli internati pericolosi. Ma, a detta di alcuni, non c’è il tempo sufficiente per costruirli.
Entro marzo 2013 lo Stato smantellerà gli Ospedali psichiatrici giudiziari ancora esistenti. Merito dell’articolo 3-ter del decreto Svuota Carceri su cui oggi il governo ha incassato la fiducia della Camera dei deputati. Un provvedimento che chiude «una pagina drammatica e vergognosa» per il nostro Paese, per usare le parole del ministro per la Salute Renato Balduzzi. Ma che, secondo alcuni deputati del Pdl, rischia di creare gravi problemi alla sicurezza pubblica.
Dal prossimo anno gli internati non più ritenuti socialmente pericolosi saranno dimessi e assistiti sul territorio. Per gli altri ricoverati le Regioni dovranno individuare nuove strutture alternative.
Leggi il resto: http://www.linkiesta.it/chiusura-dei-manicomi-scelta-di-civilta-o-pericolo-pubblico#ixzz2YU8OdCHJ
Cominciano ad essere spesso tanti gli squiilibrati e r i portatori (inconsapevoli)
di gravi tare comportamentali..che si nascondono..si dicono e credono..sani..e..danno..del..MATTO e SQUILIBRATO..agli altri!
35 anni dalla chiusura dei manicomi
35 anni sono passati dalla chiusura dei “manicomi”: pochi risultati, molte, troppe incertezze !
Il 13 maggio 2013 ricorre il 35° anno dalla emissione della legge 180 e 833, “leggi” che hanno dettato la chiusura dei “manicomi” privi del Regolamento d’Applicazione e di strutture alternative per la “prevenzione, cura ed inserimento sociale dei sofferenti psichici”, mentre l’opinione pubblica attende pazientemente una definizione di questo grave ed urgente disagio sociale ( dalle Conclusioni della 12° Commissione Affari Sociali “Indagine conoscitiva sulla chiusura degli Ospedali Psichiatrici” del 16 luglio 1997, ritenendo di poter individuare gli elementi costitutivi di un percorso di sostegno al processo di chiusura ) .Le norme che regolano la 180 vanno rivedute in una proposizione che renda ragione e giustizia, perché ancora oggi questa “problematica” ha compiuto un cammino tra demagogia e conflittualità, mentre il concordato Testo Unificato Burani-Procaccini sulla riforma dell’assistenza psichiatrica è letteralmente misteriosamente sparito dall’agenda parlamentare dall’aprile 2005 ! ) . Perché ! perché ! perché !
…….P E R C H E ‘..???
Avete mai provato a richiedere o ad aver necessità di un TSO..per qualcuno che da i numeri?
lewisaugel